
ECCO Alessandria Digital Forum, il primo grande evento sul digitale in Alessandria parla anche alle PMI
Si terrà ad Alessandria, dal 25 al 28 maggio p.v., l’ECCO Alessandria Digital Forum, organizzato da Lab121 in collaborazione con Comune di Alessandria, Camera di Commercio Alessandria-Asti, Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria e con il patrocinio dell’Università del Piemonte Orientale e dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.
4 giorni e 18 eventi per far conoscere ad aziende, professionisti, organizzazioni del Terzo Settore sviluppi e ultime tendenze del mondo digitale.
In un calendario ricco di appuntamenti, che può essere consultato cliccando qui, spiccano le 3 masterclass rivolte ad imprese e professionisti in programma per venerdì 26 maggio presso Porto IDEE Community Center:
- Intelligenza Artificiale e Visual Search come driver di innovazione per le PMI italiane – dalle ore 10 alle ore 12. Intervengono: Prof. Luigi Portinale, Docente di Intelligenza Artificiale presso UPO e Alessandro Rolando, CEO @Visidea
- XR al Servizio della Comunicazione. La Rivoluzione del Web che passa da Realtà Aumentata e Virtuale – dalle ore 14 alle ore 16. Interviene: Andrea Moio, R&D AT Media S.r.l.
- I marketplace per l’export digitale: destinazioni, strategie e casi di studio – dalle ore 17 alle ore 19. Intervengono: Michele Mazzucchelli, Daniele Iatta, Stefano Boffi e Massimiliano Baldini della community Ecommerce-manager.org
Si parla ancora specificamente di PMI in uno dei 6 panel di discussione dal titolo “Sviluppo e paradigma digitale: le sfide e le opportunità per le PMI“, in programma per la giornata di sabato 27 maggio sempre presso Porto IDEE Community Center, nell’ambito dei lavori del Forum che si terranno a partire dalle ore 9.
L’ingresso è gratuito. Visto il numero di posti, è obbligatoria la prenotazione ai singoli eventi che può essere effettuata direttamente tramite portale a questo indirizzo: Registrati a ECCO Alessandria Digital Forum (eccodigitalforum.it)